ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 gennaio 2021, 15:18

Camporosso: alla Biancheri Creazioni un open day lungo 40 giorni per scoprire la nuova produzione floricola

Il tradizionale porte aperte dell'azienda nata nel 1981 quest'anno si è dovuto adattare alle misure precauzionali anti Covid.

Camporosso: alla Biancheri Creazioni un open day lungo 40 giorni per scoprire la nuova produzione floricola

Dal 18 gennaio al 26 febbraio l'azienda Biancheri Creazioni di Camporosso aprirà le porte delle sua 'Serra vetrina' per mostrare la grande gamma di varietà di ranuncoli e anemoni, famosi in tutto il mondo. L’azienda leader mondiale nell’ibridazione, nata nel 1981 per sperimentare e introdurre sul mercato prodotti floricoli e florovivaistici innovativi, non ha voluto rinunciare al tradizionale open day.  

Iniziativa che in altri anni si svolgeva in un weekend di metà gennaio, un occasione di festa e incontro per mostrare ai floricoltori e agli appassionati lo spettacolo dei suoi fiori che sbocciano. Quest'anno, nel rispetto delle misure restrittive anti covid, la Biancheri Creazioni non ha voluto rinunciare all'appuntamento. Quindi, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale che vietano gli assembramenti e ogni tipo di evento pubblico, l'azienda ha rinunciato a un momento di incontro e alla convivialità collettiva ma per 40 giorni sarà possibile prendere appuntamento per visitare in sicurezza l'azienda e vedere così le novità delle sue linee di Ranuncolo e Anemone, dai Cloni Pon Pon® e Cloni Success® agli Elegance® e ai Mistral Plus®.

"La famiglia Biancheri, con la sua azienda che si sviluppa su 24 ettari destinati alla ricerca e alla produzione di bulbi è sempre attenta all’innovazione e alla sperimentazione per offrire prodotti in sintonia con il mercato, ha fatto dell’ascolto e del confronto con i consumatori e i produttori un suo punto di forza. - ricordano dall'azienda - Stiamo già accogliendo, rigorosamente su appuntamento seguendo tutte le misure di prevenzione e secondo le direttive anti Covid, coloro che ne stanno facendo richiesta e non vogliono rinunciare a visitare l’intera produzione, il grande catalogo fiorito".

"In questi giorni sarà offerta anche l’opportunità di incontrare i ricercatori, professionisti che lavorano per selezionare e incrociare le varietà più esclusive per ottenere prodotti con elevatissimi standard qualitativi. Quest'anno allo staff di Biancheri Creazioni, si è aggiunta Chiara Biancheri che con entusiasmo, determinazione e soprattutto con la stessa passione che il nonno Antonio ha trasmesso a suo padre Alberto, è a disposizione e aspetta i propri clienti per visite prenotate scrivendo a office@bianchericreazioni.it o telefonando al numero  0184 253679" - sottolineano da Biancheri Creazioni. 

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium