ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 dicembre 2020, 09:25

Ventimiglia: votazioni alla Bocciofila di Roverino, il consiglio direttivo tra conferme e nuovi ingressi

Nei prossimi giorni, il nuovo consiglio formato dagli eletti, si riunirà per stabilire le cariche sociali per il prossimo biennio

Ventimiglia: votazioni alla Bocciofila di Roverino, il consiglio direttivo tra conferme e nuovi ingressi

Nel weekend si sono svolte le votazioni per il nuovo consiglio direttivo della Bocciofila di Roverino. E' stato riconfermato il consiglio uscente con alcuni nuovi ingressi. Nonostante il tempo inclemente domenica 20 dicembre, ben 90 soci si sono recati a votare per il rinnovo del consiglio direttivo della società.

Lo spoglio delle schede si è svolto alla presenza della commissione elettorale composta dai soci Giuliano Manozzo, Luciano Gasciarino e Barbara d'Orsi. Alle 18 sono arrivati gli esiti ufficiali di questa tornata elettorale della Bocciofila. 

I consiglieri eletti sono: Costante Vallepiano con 64 voti è stato il più votato e quindi riconfermato insieme a Severina Mattina, 35 voti, Vanni Nardi 24 voti, Natalino Marcianò, 22 voti e Giovanni Siccardi, 19 voti. New entry, Massimiliano Nanu con 34 voti e Domenico Vaccari con 12  voti. Gli altri candidati in lista hanno ottenuto: Sandro Guerra, 12 voti, Gianfranco Milani, 9 voti, Diego Zorzato, 7 voti, Marco Bonati 6 voti, Elio Gerbaudo 4 voti, Roberta Paganelli 0 voti.

Nei prossimi giorni, il nuovo consiglio formato dagli eletti, si riunirà per stabilire le cariche sociali per il prossimo biennio

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium