ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 dicembre 2020, 11:06

Imperia, riqualificazione del centro di Oneglia: in dirittura d'arrivo i lavori di asfaltatura di piazza Dante (Foto e video)

Anche oggi presenti gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a deviare il traffico, monitorando quindi la viabilità, e consentire agli operai incaricati di lavorare in sicurezza

Imperia, riqualificazione del centro di Oneglia: in dirittura d'arrivo i lavori di asfaltatura di piazza Dante (Foto e video)

Termineranno oggi, così come previsto dall’ordinanza emanata dal Comune, i lavori di asfaltatura di piazza Dante. Le operazioni sono iniziate ieri e rientrano nella riqualificazione urbana del centro di Oneglia che ha visto già da oltre una settimana la riconsegna alla città dei lavori di restyling di via della Repubblica, via Bonfante e della fontana di piazza Dante.

Anche oggi presenti gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a deviare il traffico, monitorando quindi la viabilità, e consentire agli operai incaricati di lavorare in sicurezza.

Così come previsto dall’ordinanza comunale anche per la giornata di oggi, sino alle ore 20,00, a piazza Dante vi è il divieto di sosta per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerente il cantiere, gli stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno C.U.D.E. posti sotto il Cremlino e l’area di sosta taxi.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium