ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2020, 12:12

La Confartigianato di Imperia a disposizione di imprese e privati per il super bonus 110%

La Confartigianato di Imperia rimane quindi a completa disposizione di imprese e privati per ogni aspetto riguardante il Suoperbionus110%. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524524.

La Confartigianato di Imperia a disposizione di imprese e privati per il super bonus 110%

Grande attenzione sta suscitando nei settori dell’edilizia e dell’installazione di impianti il Super Bonus 110% varato con il DL Rilancio. Vista la complicata predisposizione della documentazione necessaria per l’applicazione della detrazione, la Confartigianato di Imperia attraverso il suo personale altamente formato, ha messo in campo un servizio in grado di agevolare il percorso sia alle imprese che ai committenti fornendo ogni tipo di supporto informativo ed organizzativo; predisponendo veri e propri pacchetti di servizi “chiavi in mano” che comprendono dall’assistenza tecnico-fiscale, alla progettualità operativa, fino alla cessione del credito. 

A livello nazionale, interessa una vasta platea costituita da 1 milione di imprese del sistema della casa – di cui 500 mila nelle costruzioni, 238 mila nelle attività immobiliari e 196 mila studi di architettura, di ingegneria e tecnici – con 2,3 milioni di addetti, di cui 2 milioni, pari all’87,6%, nelle micro e piccole imprese. Secondo i dati della relazione tecnica al provvedimento, il Super Bonus del 110% mobilita risorse per 14 miliardi di euro fino al 2026, con una media annua di 2,3 miliardi di euro. 

Cifre importanti, sulle quali convergono le aspettative di imprese e consumatori, le prime desiderose di attutire il lungo periodo di crisi, i secondi di ottenere a costi contenuti la riqualificazione energetica dei propri immobili. 

Il valore aggiunto della Confartigianato è quello di seguire tutto il percorso, dall’inizio alla fine, stando vicino al committente, alle imprese artigiane associate ed alle altre professionalità interessate, favorendo l’incontro tra domanda ed offerta. A questo va aggiunta un’importante e attenta consulenza riguardante lo sconto in fattura e la cessione del credito, supportata da forme di convenzione con il sistema bancario. 

La Confartigianato di Imperia rimane quindi a completa disposizione di imprese e privati per ogni aspetto riguardante il Suoperbionus110%. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524524.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium