ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2020, 09:01

Cosa si può fare in questo periodo di zona 'arancione'? Alle 11 in diretta vi rispondono gli esperti, inviate le vostre domande

Saranno con noi i comandanti delle Polizie Locali di Sanremo e Diano Marina. Per poter risolvere tutti i vostri dubbi, vi chiediamo di inviarci le vostre domande da porre ai due comandanti.

Cosa si può fare in questo periodo di zona 'arancione'? Alle 11 in diretta vi rispondono gli esperti, inviate le vostre domande

La Liguria continua a essere zona ‘arancione’ e i numeri che si stanno registrando in questi ultimi giorni, sono confortanti almeno per rimanere nei parametri e non dover passare a quella ‘rossa’, che significherebbe approdare ad un lockdown leggermente meno stringente di marzo e aprile.

Proprio per questo, visto che ci troviamo in una ‘linea di mezzo’, ci sono molte domande che i nostri lettori pongono alla redazione, soprattutto in relazione agli spostamenti. Abbiamo così deciso di ospitare, questa mattina, due esperti del settore: i comandanti delle polizie locali di Sanremo e Diano Marina, Claudio Frattarola e Franco Mistretta.

Saranno con noi in diretta dalle 11 e, per poter risolvere tutti i vostri dubbi, vi chiediamo di inviarci le vostre domande da porre ai due comandanti. Potrete spedirle via mail a redazione@sanremonews.it e redazione@imperianews.it oppure anche via Facebook. Cercheremo, nel limite del possibile, di soddisfare tutte le richieste che verranno poste.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium