ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 novembre 2020, 11:18

Provincia di Imperia: convenzione Confcommercio Centro Medico Polispecialistico, tamponi e test sierologici con risultati in giornata

La convenzione è operativa presso il Centro Medico di Galleria Isnardi a Imperia e presso le sedi Athena Medica di Arma di Taggia, in via Privata Roggeri e Athena Medica di Sanremo, in via Escoffier.

Provincia di Imperia: convenzione Confcommercio Centro Medico Polispecialistico, tamponi e test sierologici con risultati in giornata

La Confcommercio della provincia di Imperia e il Centro Medico Polispecialistico – Imperia Medica, collegato anche ad Athena Medica di Arma di Taggia e Sanremo, ha stipulato una convenzione per l’effettuazione di tampone antigenici e test sierologici per la ricerca di SARS-CoV-2, con risposta in giornata. La convenzione è operativa presso il Centro Medico di Galleria Isnardi a Imperia e presso le sedi Athena Medica di Arma di Taggia, in via Privata Roggeri e Athena Medica di Sanremo, in via Escoffier.

"La convenzione rappresenta un servizio di notevole importanza per gli associati Confcommercio, soprattutto per i rapidissimi tempi di risposta e in particolare in questo momento, va a rispondere a una forte esigenza degli operatori dei nostri settori" - sottolineano da Confcommercio - L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2021".

"Sono previste tariffe preferenziali, riservate esclusivamente ai Soci Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Imperia, a presentazione della tessera associativa in regola per l’anno in corso. - concludono - Per maggiori dettagli, gli interessati potranno rivolgersi agli addetti delle sedi zonali di Confcommercio, che forniranno tutte le informazioni necessarie".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium