ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 ottobre 2020, 11:13

Poste Italiane: si muove l’entroterra, ad Apricale Il nuovo Atm Postamat per l’ufficio postale

L’installazione è parte del programma di 'impegni' per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio

Poste Italiane: si muove l’entroterra, ad Apricale Il nuovo Atm Postamat per l’ufficio postale

Sportello automatico di nuova generazione per l’ufficio postale di Apricale, in Piazza Vittorio Emanuele 11. Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’installazione è parte del programma di 'impegni' per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

I nuovi ATM Postamat di ultima generazione (e dotati di moderni impianti di videosorveglianza), possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’ufficio postale di Apricale è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium