ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 settembre 2020, 10:55

Santo Stefano al Mare: Piccirilli recordman di preferenze (171), seguono Garibaldi e Alleva. Pallini: “Grazie, non è facile metterci la faccia” (Video)

Ecco la graduatoria della lista ‘Insieme’ in appoggio all’unico candidato sindaco, Marcello Pallini

Marcello Pallini, sindaco di Santo Stefano al Mare

Marcello Pallini, sindaco di Santo Stefano al Mare

A poche ore dalla nomina di Marcello Pallini a nuovo sindaco di Santo Stefano al Mare, ecco la graduatoria interna alla lista ‘Insieme’. Il recordman di preferenze è Donato Piccirilli con 171, seguito da Maria Teresa Garibaldi con 103 e da Alessandro Alleva con 95.

Seguono: Piero Minari (82), Giorgia Corradi (68), Remo Ferretti (45), Valentina Ventura (39), Matteo Tini (37), Alessandro Bruno (28), Raffaella Milli (17).

Voglio lanciare un messaggio di ringraziamento agli elettori, che hanno dimostrato senso di responsabilità e senso civico. Ai miei compagni di viaggio dico grazie perché ci mettono la faccia, tra i quali alcuni di loro che si rimettono in gioco” ha dichiarato Pallini ai nostri microfoni.

Ora il neo sindaco dovrà scegliere il suo vice e gli assessori per formare la nuova amministrazione, che guiderà il piccolo centro sanstevese per i prossimi cinque anni. La decisione sarà presa entro lunedì prossimo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium