ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 settembre 2020, 15:21

Taggia: Manifestazioni commerciali 2021, entro il 13 ottobre 2020 la presentazione delle proposte per fiere promozionali, storiche e straordinarie

Le proposte commerciali dovranno pervenire entro il 13 ottobre 2020

Taggia: Manifestazioni commerciali 2021, entro il 13 ottobre 2020 la presentazione delle proposte per fiere promozionali, storiche e straordinarie

Anche quest’anno il Comune di Taggia si prepara a predisporre l’elenco annuale delle manifestazioni commerciali per l’anno 2021 da approvare in Giunta e da trasmettere in Regione entro il 1 novembre 2020, come prescrive il Testo Unico regionale in materia di commercio.

"Prima di predisporre il calendario - si spiega nella nota -, è d’obbligo consultare le associazioni di categoria maggiormente rappresentative del territorio, al fine di acquisire il loro parere e verificare congiuntamente le domande presentate.

Con delibera di Giunta Comunale n.170 del 27.08.2020 è stato stabilito il termine ultimo entro il quale dovranno pervenire le proposte commerciali per il nuovo anno. Tale termine è stato fissato nel giorno 13 ottobre 2020.

Le domande dovranno essere trasmesse all’attenzione dell’Ufficio Commercio via pec tramite l’indirizzo comune.taggia.im@certificamail.it.

Si ricorda che, dopo la preliminare approvazione di cui sopra, ogni domanda andrà istruita formalmente dagli organizzatori e completata con il deposito di tutta la documentazione necessaria, anche relativa al piano della sicurezza imposto dal decreto Minniti e delle recenti normative anti covid, prima di ricevere l’autorizzazione definitiva allo svolgimento della manifestazione commerciale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium