ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 settembre 2020, 15:06

Elezioni Regionali: nel corso della settimana serie di incontri della Uil Trasporti con i candidati imperiesi

"Il benessere socio-economico del territorio passa per l'impegno che i candidati al Consiglio regionale potranno mantenere una volta eletti"

Elezioni Regionali: nel corso della settimana serie di incontri della Uil Trasporti con i candidati imperiesi

La Uiltrasporti di Imperia incontrerà i candidati al Consiglio regionale della Liguria per la provincia di Imperia, in vista delle elezioni regionali previste per domenica e lunedì.

Il segretario generale della Uiltrasporti imperiese, Oscar Matarazzo, incontrerà personalmente alcuni candidati per discutere delle tematiche che coinvolgono lavoratori e cittadini sul territorio.

"Il benessere socio-economico del territorio passa per l'impegno che i candidati al Consiglio regionale potranno mantenere una volta eletti - spiega Oscar Matarazzo – e, le domande che porremo ai candidati saranno relative a Tpl, trasporto ferroviario, igiene ambientale, autostrade e viabilità, infrastrutture, frontralieri, porti e logistica e i temi che riguardano Ventimiglia e l'immigrazione". Sotto il calendario degli incontri.

Oggi alle 17 Oscar Romagnone, candidato per il Movimento 5 stelle; domani alle 14 Roberto Saluzzo Roberto candidato con ‘Massardo Presidente’; mercoledì alle 9.30 Mabel Riolfo, candidata della Lega Liguria – Salvini; sempre mercoledì alle 11 Enrico loculano Enrico, candidato del Pd; giovedì Gianni Berroni candidato con ‘Giorgia Meloni per Toti - Fratelli D'Italia’; benerdì alle 12.30 Giacomo Chiappori per ‘Grande Liguria’.

“Auspichiamo che gli incontri che si succederanno – termina Matarazzo - non saranno semplice campagna elettorale ma che possano mettere al centro la risoluzione delle problematiche affliggono lavoratori, cittadini e territorio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium