ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 settembre 2020, 12:20

Vallecrosia, il sindaco Biasi ringrazia l'assessore regionale uscente Marco Scajola "per gli atti concreti realizzati nella sua città e per il ponente ligure"

Il primo cittadino ha sottolineato come ci sia stato un "confronto continuo, di scambio e di lavoro per Vallecrosia, per la sua riqualificazione e per la sua valorizzazione"

Vallecrosia, il sindaco Biasi ringrazia l'assessore regionale uscente Marco Scajola "per gli atti concreti realizzati nella sua città e per il ponente ligure"

Il sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, ringrazia l'assessore regionale uscente al demanio marittimo e all'urbanistica, Marco Scajola, candidato alle prossime elezioni regionali, per gli atti concreti realizzati nella sua città e per il ponente ligure.

In un messaggio divulgato anche sui social il primo cittadino scrive: "caro concittadino, ho il piacere di condividere con te  l’esperienza  che ho vissuto con l’amministrazione Toti nel mio ruolo di Sindaco. Due anni e mezzo di confronto continuo, di scambio e di lavoro per Vallecrosia, per la sua riqualificazione e per la sua valorizzazione. Grazie a questa collaborazione abbiamo ottenuto risultati sinergici, atti concreti: la passeggiata d’amare, un elemento importante per il nostro waterfront, i finanziamenti per la nuova scuola media 'A. Doria', tanti  progetti portati a termine, molti altri in corso di realizzazione. Ringrazio in particolare l’assessore Marco Scajola, sempre presente e attento alle esigenze dei cittadini di Vallecrosia e non solo, il suo modo di fare politica in modo attento, presente, fa sì che sia il “sindaco” della nostra provincia. Il 20 ed il 21 settembre fai valere il tuo voto per il futuro di Vallecrosia".  


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium