Elezioni comune di Diano Marina

 / Cronaca

Cronaca | 01 settembre 2020, 22:21

Ventimiglia: è morto Domenico 'Mimmo' Cammareri storico allenatore, il cordoglio dal mondo dello sport locale

In molti piangono la scomparsa di Cammareri. I messaggi di cordoglio degli allenatori della provincia di Imperia e degli ex colleghi del Don Bosco Vallecrosia.

Ventimiglia: è morto Domenico 'Mimmo' Cammareri storico allenatore, il cordoglio dal mondo dello sport locale

E' morto Domenico 'Mimmo' Cammareri di Ventimiglia. Sono tanti i messaggi di cordoglio che arrivano dal mondo dello sport.

Cammareri era una persona molto conosciuta. E' stato allenatore storico del Ventimiglia Calcio, ha allenato per decenni intere generazioni di piccoli calciatori granata, ha vinto campionati ed ha plasmato giocatori che poi sono approdati in prima squadra. Per alcuni anni è stato anche allenatore del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

"Era un allenatore preparato con tanta passione, una grande capacità di relazionarsi che sapeva trasmettere tante sensazioni positive. L’Associazione Allenatori Imperia si unisce al dolore per la scomparsa di Mimmo ed esprime a tutta la sua famiglia le proprie condoglianze. Con affetto gli mandiamo un nostro grande abbraccio in questo difficile e triste momento. Ciao Mimmo riposa in pace" - ha dichiarato Vincenzo Stragapede a nome dell'A.I.A.C. (associazione italiana allenatori calcio), gruppo provinciale imperia

Gli ex colleghi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia e lo staff della neonata Polisportiva Vallecrosia Academy porgono alla famiglia di Cammareri le più sentite condoglianze. "Ci uniamo al dolore della famiglia per la scomparsa dell'ex allenatore biancorosso – fa sapere la società biancorossa – Era una persona fantastica, ha collaborato con noi negli anni passati. Lo ringraziamo per la passione, la capacità di relazionarsi e l'impegno che ha dimostrato con i nostri ragazzi. Sentite condoglianze a tutta la famiglia".

Anche Fratelli d'Italia a Ventimiglia è intervenuta: "Siamo scioccati per la  scomparsa di Domenico, un uomo sempre disponibile e con il quale abbiamo sempre avuto rapporti di amicizia e condivisione di idee. Ventimiglia perde una persona speciale. Ci uniamo al dolore della famiglia tutta e facciamo loro le più sentite condoglianze".

Anche l'Asd Imperia porge le più sentite condoglianze, per la scomparsa di Domenico Cammarreri, alla famiglia e al Ventimiglia Calcio.

Il Presidente Antonio Laganà, i responsabili del settore giovanile Valter Francesconi e Roberta Pastorino, tutto lo staff tecnico, i dirigenti e tutti gli atleti del Bordighera Sant'Ampelio calcio si uniscono al dolore della famiglia Cammareri e della società Ventimiglia Calcio per la perdita di Domenico (Mimmo): "Alla famiglia e alla società vanno le più sentite condoglianze del club bordigotto". 

La Golfo Dianese 1923, esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa di Domenico Cammareri: "Le più sentite condoglianze alla Famiglia e al Ventimiglia Calcio in questo triste momento".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium