ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 luglio 2020, 12:38

Ventimiglia: non verranno installati i tornelli al mercato coperto, già in funzione da alcuni giorni i 'termoscanner'

I gestori dei banchi si erano sempre dichiarati contrari all’installazione e l’Amministrazione, dopo aver parlato con i tecnici del Comune in base alle disposizioni di Legge, i tornelli non sono stati installati

Ventimiglia: non verranno installati i tornelli al mercato coperto, già in funzione da alcuni giorni i 'termoscanner'

Sono stati installati al mercato coperto di Ventimiglia i rilevatori di temperatura mentre l’Amministrazione ha deciso di non sistemare i tornelli visto che è confermata la continua presenza della Polizia Municipale.

La conferma arriva dall’Amministrazione comunale frontaliera ad alcune settimane dalle polemiche suscitate per l’intenzione di contingentare gli ingressi con i tornelli, nell’ambito della prevenzione del Coronavirus. Dopo la paventata decisione sono insorti i gestori dei banchi al mercato e, al termine di una riunione di alcune settimane fa con il Sindaco Gaetano Scullino e con l’Assessore al Commercio Matteo De Villa, l’allarme sembrava già rientrato.

I gestori dei banchi si erano sempre dichiarati contrari all’installazione e l’Amministrazione, dopo aver parlato con i tecnici del Comune in base alle disposizioni di Legge, i tornelli non sono stati installati mentre, all’ingresso, i clienti vengono sottoposti al controllo della temperatura con termoscaner.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium