ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 luglio 2020, 07:14

Sanremo: anche piazza Colombo nel progetto del Moac 2020 saltato, se ne riparlerà il prossimo anno

Organizzatore e Comune di Sanremo avevano trovato l'accordo per portare la manifestazione anche all'esterno del Palafiori

Il Moac 2019

Il Moac 2019

C’era anche piazza Colombo nel progetto di Comune di Sanremo e Fiere In per la 52ª edizione del Moac, la fiera-mercato tornata in centro dal 2017 dopo anno di trasferimento al Mercato dei Fiori.

Gli organizzatori avevano pianificato una versione esterna della manifestazione per portare i banchi e i laboratori in città. Non solo banchi di vendita, ma anche tanti laboratori per i più piccoli, iniziativa che di certo sarebbe stata gradita dalle molte famiglie che scelgono Sanremo ad agosto.

Resta ora da capire come proseguirà il rapporto tra Fiere In e il Comune di Sanremo intanto il pagamento del corrispettivo annuale del 2020 (circa 10 mila euro) è già stato rinviato al prossimo anno.

Abbiamo iniziato un cammino tre anni fa e sarebbe stato il quarto anno per una fiera molto di impatto anche dal punto di vista culturale - dichiarano da Fiere In - la nostra società è sempre più interessata a collaborare con il Comune. Le fiere sono state il settore più penalizzato dall’emergenza, ma l’emergenza calerà ci saremo l'anno prossimo”.

Accantonata l’ipotesi di spostare il Moac a dicembre, non resta che guardare al 2021 per la 52ª edizione del Moac. Sempre nella speranza che l’emergenza Covid-19 molli la presa consentendo così il ritorno delle fiere.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium