Continua fino a settembre il progetto “Summer Camp 2020” organizzato dall’Asd Sanremo Sport&Tourism presso la struttura dedicata al Rugby e all'atletica di pian di Poma: un nuovo centro estivo che rientra nel circolo “Educamp” del Coni.
Il “Summer Camp” è rivolto a bambini e ragazzi dai 7 a 14 anni e prevede attività sportive, ludiche e didattiche svolte da professionisti e secondo la normativa vigente imposta dal governo.
Cosa si fa al “Summer Camp”? Rugby, calcio, atletica ma anche esperienze balneari, attività didattiche e momenti di crescita sociale. Il progetto ha a disposizione al suo interno anche un punto ristoro dove bambini e ragazzi possono contare su un esperto nutrizionista che fornirà menù equilibrati e completi.
Le associazioni che collaborano al “Summer Camp 2020” sono: Sanremo Rugby, Atletica Sanremo, Integrabili e Pro San Pietro ma anche associazioni sportive riconosciute nel territorio che si pongono come punto di riferimento per la realizzazione delle attività proposte e destinate a bambini e ragazzi che, anche durante questa estate “particolare” hanno il piacere di trascorrere delle vacanze all’insegna del divertimento e della sicurezza, allo stesso tempo dando alle famiglie la possibilità di rientrare nelle abitudini lavorative. Coordinatore del Camp è Luca Ferrando, già organizzatore di centri estivi e insegnante di educazione fisica.
Il Summer Camp 2020 vi attende, per informazioni è possibile telefonare al numero +39 3891517946 o scrivere alla mail sanremorugby@gmail.com














