ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2020, 07:57

Tornano le visite guidate a Sanremo e Bordighera della cooperativa Arcadia– Liguria da Scoprire:

Gli appuntamenti prenderanno il via il 22 giugno. Previste anche visite la sera ad Ospedaletti e queste sono gratuite in quanto finanziate dal Comune

Tornano le visite guidate a Sanremo e Bordighera della cooperativa Arcadia– Liguria da Scoprire:

Anche quest'anno si effettueranno le visite guidate organizzate dalla cooperativa Arcadia– Liguria da Scoprire. A causa del dell'emergenza sanitaria dovuta al contagio da covid-19 si tratterà per lo più di visite all'aperto. Ecco il programma di questa estate a Sanremo e Bordighera. 

Tutti i lunedì dal 22 giugno al 7 settembre la "Sanremo di Italo Calvino" alle ore 10.00 e alle ore 17.30 "Storia e leggende di Bordighera". Tutti i martedì dal 25 giugno all'otto settembre la "Sanremo della Belle Epoque" alle 16.30, tutti i giovedì dal 23 giugno al 10 settembre visita della Pigna di Sanremo alle ore 21.00. Tutti i venerdì dal 26 giugno all'undici settembre a Sanremo visita di Villa Ormond e Floriseum alle ore 16.30. Tutti i sabati dal 27 giugno al 5 settembre a Bordighera visita ai luoghi dipinti da Claude Monet alle ore 16. 30.

Il costo sarà di sette euro a persona, ragazzi fino a 15 anni gratis. Prenotazione obbligatoria al 338 1375423; le visite si svolgeranno con un minimo di 4 persone e massimo di 20. Obbligatorio indossare la mascherina. 

Ad Ospedaletti invece le visite saranno alla sera, il 30 giugno, 14 e 28 Luglio, 11 e 25 Agosto e saranno gratuite in quanto offerte dal Comune di Ospedaletti; resta obbligatoria la prenotazione. I programmi dettagliati si trovano sul sito e sulla pagina facebook di "Liguria da Scoprire" o presso gli uffici del turismo;  informazioni al 338 1375423.  

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium