/ Attualità

Attualità | 14 giugno 2020, 12:22

Taggia: oggi è il giorno della Fiera della Santissima Trinità, gli ambulanti ripartono in sicurezza

Soddisfazione dei commercianti per la collaborazione e l'intesa raggiunte con l'amministrazione comunale tabiese.

Taggia: oggi è il giorno della Fiera della Santissima Trinità, gli ambulanti ripartono in sicurezza

Riparte anche il mondo delle fiere nel post lockdown, oggi a Taggia si svolge quella della Santissima Trinità. Un appuntamento molto atteso da tutta la comunità tabiese e con un bilancio positivo per la mattinata. 

La fiera di Taggia è stata autorizzata grazie ad un lavoro che ha visto impegnati gli ambulanti e il Comune, nell'ottica di garantire questo evento commerciale in totale sicurezza. Un meccanismo rodato già visto sul mercato settimanale del lunedì ad Arma di Taggia, uno dei primi a ripartire. 

I commercianti oltre a indossare le mascherine hanno accettato di posizionare i banchi lasciando libero il passaggio su tutti marciapiedi, vendendo solo frontalmente e rimanendo sufficientemente distanziati gli uni dagli altri. Oltre a questo, vengono messi a disposizione della clientela guanti e gel igienizzante. 

AFI Liguria, Anva Confesercenti, Aval, Fiva Confcommercio concordano nel sottolineare: "Ci teniamo a ringraziare il sindaco Mario Conio e l'assessore al commercio Chiara Cerri e il corpo di Polizia Municipale per il grande impegno nel voler fare ripartire il commercio".

La fiera proseguirà fino a stasera. Un'occasione per fare i propri acquisti in sicurezza passeggiando nel centro di Taggia. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium