ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 giugno 2020, 12:22

Taggia: oggi è il giorno della Fiera della Santissima Trinità, gli ambulanti ripartono in sicurezza

Soddisfazione dei commercianti per la collaborazione e l'intesa raggiunte con l'amministrazione comunale tabiese.

Taggia: oggi è il giorno della Fiera della Santissima Trinità, gli ambulanti ripartono in sicurezza

Riparte anche il mondo delle fiere nel post lockdown, oggi a Taggia si svolge quella della Santissima Trinità. Un appuntamento molto atteso da tutta la comunità tabiese e con un bilancio positivo per la mattinata. 

La fiera di Taggia è stata autorizzata grazie ad un lavoro che ha visto impegnati gli ambulanti e il Comune, nell'ottica di garantire questo evento commerciale in totale sicurezza. Un meccanismo rodato già visto sul mercato settimanale del lunedì ad Arma di Taggia, uno dei primi a ripartire. 

I commercianti oltre a indossare le mascherine hanno accettato di posizionare i banchi lasciando libero il passaggio su tutti marciapiedi, vendendo solo frontalmente e rimanendo sufficientemente distanziati gli uni dagli altri. Oltre a questo, vengono messi a disposizione della clientela guanti e gel igienizzante. 

AFI Liguria, Anva Confesercenti, Aval, Fiva Confcommercio concordano nel sottolineare: "Ci teniamo a ringraziare il sindaco Mario Conio e l'assessore al commercio Chiara Cerri e il corpo di Polizia Municipale per il grande impegno nel voler fare ripartire il commercio".

La fiera proseguirà fino a stasera. Un'occasione per fare i propri acquisti in sicurezza passeggiando nel centro di Taggia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium