/ Attualità

Attualità | 04 giugno 2020, 11:14

Accordo tra la Confartigianato di Imperia e la ‘Roccamo Sas’ per consulenze e assicurazioni

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

Accordo tra la Confartigianato di Imperia e la ‘Roccamo Sas’ per consulenze e assicurazioni

La Confartigianato di Imperia comunica di aver stipulato un accordo con Roccamo Sas di Donatella Fiorinelli & C. per consulenze assicurative e assicurazioni in generale. Dall’inizio dell’anno gli uffici dell’agenzia, che vanta un’esperienza ultra ventennale nel settore, si trovano presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. Questo consente di fornire la migliore assistenza anche per il servizio di tutela assicurativa. 

Nello specifico, in questo periodo difficile per l’emergenza Covid-19, si vuole fornire un supporto in più alle attività, che va ad aggiungersi alle altre convenzioni che la Confartigianato ha stretto con fornitori di prodotti e servizi, valutando e proponendo agli associati le migliori soluzioni nel rapporto prezzo qualità. E' quindi ora possibile valutare una serie di garanzie assicurative, con copertura ad hoc a partire da 150 euro annui, che offrano una gamma di tutele dell’attività di impresa e delle sue figure apicali, che vanno da quella legale all’assistenza in caso di ricovero e convalescenza dei dipendenti. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium