ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 giugno 2020, 11:14

Accordo tra la Confartigianato di Imperia e la ‘Roccamo Sas’ per consulenze e assicurazioni

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

Accordo tra la Confartigianato di Imperia e la ‘Roccamo Sas’ per consulenze e assicurazioni

La Confartigianato di Imperia comunica di aver stipulato un accordo con Roccamo Sas di Donatella Fiorinelli & C. per consulenze assicurative e assicurazioni in generale. Dall’inizio dell’anno gli uffici dell’agenzia, che vanta un’esperienza ultra ventennale nel settore, si trovano presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. Questo consente di fornire la migliore assistenza anche per il servizio di tutela assicurativa. 

Nello specifico, in questo periodo difficile per l’emergenza Covid-19, si vuole fornire un supporto in più alle attività, che va ad aggiungersi alle altre convenzioni che la Confartigianato ha stretto con fornitori di prodotti e servizi, valutando e proponendo agli associati le migliori soluzioni nel rapporto prezzo qualità. E' quindi ora possibile valutare una serie di garanzie assicurative, con copertura ad hoc a partire da 150 euro annui, che offrano una gamma di tutele dell’attività di impresa e delle sue figure apicali, che vanno da quella legale all’assistenza in caso di ricovero e convalescenza dei dipendenti. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium