/ Politica

Politica | 29 maggio 2020, 13:13

Situazione di degrado nei giardini ‘Medaglie d’oro Sanremesi’, intervento di 'Futura Sanremo'

Mazza e Benedetti: "Chiediamo un impegno maggiore da parte delle forze dell’ordine che crediamo debbano tornare quanto prima a controllare il territorio mitigando la loro azione anti-movida"

Situazione di degrado nei giardini ‘Medaglie d’oro Sanremesi’, intervento di 'Futura Sanremo'

“Riceviamo continue segnalazioni della situazione di degrado in cui versano i giardini ‘Medaglie d’oro Sanremesi’ (sotto P.zza Colombo) che sembrano stati abbandonati anche dai controlli serrati di questi giorni di emergenza sanitaria”. A segnalarlo sono Leonardo Mazza e Franco Benedetti del movimento politico ‘Futura Sanremo’.

“Ci risulta che durante la giornata – continuano Mazza e Benedetti - si alternino spacciatori e balordi tanto da scoraggiare chiunque ad usufruire delle panchine. Detto questo vogliamo porre all'attenzione della Polizia Municipale in primis e delle FF.OO questa situazione che perdura da diverso tempo come se si fosse creata una zona franca dove tutto è permesso.

Non capiamo perché questo luogo, dove si sono già verificati atti vandalici, venga ignorato dai controlli e non possa divenire un giardino dove far stare anche i più piccoli, visto che non tutti hanno la possibilità di spostarsi con i bambini verso il Sud-Est o Villa Ormond; pensiamo soprattutto ai nonni con i propri nipoti.

Chiediamo un impegno maggiore da parte delle forze dell’ordine che crediamo debbano tornare quanto prima a controllare il territorio mitigando la loro azione anti-movida. È giusto che il parco ‘Medaglie d’oro Sanremesi’ torni ad essere di tutti i cittadini!”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium