ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 28 maggio 2020, 10:00

Abbigliamento neonati Fantaztico, e la moda è nel fasciatoio

Chi ha detto che la moda è una cosa da grandi?

Abbigliamento neonati Fantaztico, e la moda è nel fasciatoio

Chi ha detto che la moda è una cosa da grandi? I bambini comunicano preferenze estetiche e gusto personale fin dai primi mesi di vita. Anche il loro look merita di essere curato. Guai però a trascurare la sicurezza. Meglio considerare solo l’abbigliamento neonati realizzato con materiali adatti alle pelli più delicate.

E quale e-commerce di abbigliamento per bambini ha fatto di stile e sicurezza le basi della propria offerta? Naturalmente Fantaztico (www.fantaztico.com), il negozio online di abbigliamento neonati e bambini più apprezzato dalle mamme.

Abbigliamento neonato e neonata dei migliori marchi

Fantaztico vanta un catalogo con oltre 2.000 modelli a stagione, composto esclusivamente dai migliori brand del settore. Qualche esempio? Brums, Bimbus, Disney, Esprit, Catimini, Mek, Kenzo Kids, 3 Pommes e Absorba.

L’offerta è completa e riguarda non solo l’abbigliamento neonati, ma anche quello per bambini e ragazzi fino a 16 anni. Basta navigare tra le pagine di www.fantaztico.com per trovare tutto ciò che mamme e bambini possano desiderare. Felpe, pantaloni, jeans, t-shirt, giacche, cappotti, intimo, pigiami, tute, ecc.

E ancora tanti modelli di scarpe, babbucce, sandaletti e scarpine da culla per lui e per lei. Particolarmente ampia la sezione dedicata agli accessori per neonati, che spazia dai bavaglini alle calze, dalle copertine ai papillon, passando per cappelli, sciarpe, guanti, lenzuolini e sacchi nanna. Completa la proposta una selezione di t-shirt, grembiuli, biancheria, tutine e body personalizzabili con stampe e ricami di alta qualità.

Alla ricerca di sconti sensazionali? Digitando fantaztico.com il cliente accede a un e-commerce in cui il risparmio è di casa. Ci sono infatti sconti fino al 70%, sempre disponibili nella sezione Outlet e applicati in corrispondenza dei vari saldi (con prodotti delle nuove stagioni) che scandiscono il calendario di Fantaztico (le promozioni a tempo sono presentate nella pagina “Promo”).

Abbigliamento neonato online con reso gratuito

Dal 2010 il team di Fantaztico lavora con passione per garantire la migliore esperienza di acquisto online. Come? Con un’accurata selezione dei prodotti, un catalogo costantemente aggiornato e un servizio di assistenza che non teme confronti. Oltre 20mila i clienti, con un altissimo grado di soddisfazione.

I pagamenti avvengono solo con metodi sicuri e le spedizioni sono affidate a corrieri professionali e veloci (2-3 giorni con la consegna standard). Il reso è gratuito e la consegna a costo zero per ordini superiori ai 100 euro.

Il customer care è gestito da operatori competenti e sempre disponibili a supportare il cliente nella scelta del prodotto, rispondendo a qualunque dubbio. Il servizio è accessibile via e-mail (info@fantaztico.com), telefono (02/94751222) e chat online.

Iscriviti alla newsletter di www.fantaztico.com. Ricevi promozioni esclusive e resti sempre aggiornato sulle ultime novità della moda per bambini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium