ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 maggio 2020, 11:13

Giorgio Mulè al Governo sul Decreto "Dite la verità e non solo menzogne sui lavoratori frontalieri!"

“Con quale coraggio vi presentate oggi a parlare di questi lavoratori? Lo capite o no che non hanno più il pane e che hanno già perso il posto di lavoro?"

Giorgio Mulè al Governo sul Decreto "Dite la verità e non solo menzogne sui lavoratori frontalieri!"

“Colleghi avete l'obbligo di dire la verità e di non menzogne. Il 10 aprile il Senato ha approvato un ordine del giorno vincolante nel quale testualmente si affermava 'si ravvisa l'assenza di misure a sostegno dei lavoratori italiani che prestano servizio all'estero'.”

Interviene in questo modo il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, Giorgio Mulè. “Il 24 aprile – prosegue - la Camera dei deputati ha approvato un ordine del giorno nel quale si ravvisa l'assenza di misure per i lavoratori residenti all'estero e in particolare per i frontalieri. Il Governo si impegnava poi a corrispondere il compenso che spettava a questi lavoratori, ma nell'articolo 89 della Treccani che avete approvato questa notte non c'è un euro per i frontalieri”.

“Con quale coraggio vi presentate oggi a parlare di questi lavoratori? Lo capite o no che non hanno più il pane e che hanno già perso il posto di lavoro? Li avete traditi due volte, chi tradisce tre volte sapete che fine fa" conclude il portavoce azzurro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium