ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 aprile 2020, 15:30

Ventimiglia: per la festa di Pasqua, gli auguri di Fratelli d'Italia alla comunità ortodossa

"Da molto tempo ormai la comunità ortodossa in Italia è parte integrante e attiva della nostra nazione ed anche le tradizioni si sovrappongono mettendo alla luce sentimenti e valori comuni"

Ventimiglia: per la festa di Pasqua, gli auguri di Fratelli d'Italia alla comunità ortodossa

Il circolo Fratelli d’Italia di Ventimiglia e il circolo Fratelli d'Italia Bordighera inviano gli auguri di Buona Pasqua alla comunità ortodossa di Ventimiglia.

“La Pasqua ortodossa viene festeggiata domenica 19 aprile e in questa importante occasione è tradizione per le famiglie di riunirsi per festeggiare, per ben quattro giorni consecutivi, questa ricorrenza molto sentita, purtroppo le ordinanze odierne per la covid19 non permetteranno incontri tra i credenti come converrebbe.

Come da noi anche nella tradizione ortodossa l’arte culinaria è una parte fondamentale della Pasqua, infatti tra gli usi più comuni vi è sicuramente quello di dipingere le uova e cucinare prelibate pietanze.

Da molto tempo ormai la comunità ortodossa in Italia è parte integrante e attiva della nostra nazione ed anche le tradizioni si sovrappongono mettendo alla luce sentimenti e valori comuni.

Francesco Mauro, Gianni Ascheri e Ino Isnardi, rappresentanti nel comune di Ventimiglia, insieme ad Alessandro Panetta, segretario del circolo di Bordighera, e Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, augurano una Buona Pasqua a tutti i nostri fratelli ortodossi”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium