ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 aprile 2020, 17:33

Castellaro: da domani al via la distribuzione dei 'voucher' alimentari per i nuclei familiari bisognosi

Viste le domande presentate, nel rispetto dello scopo dell’iniziativa, sono stati fissati i criteri di attribuzione del sostegno, sulla base dei componenti del nucleo famigliare, del reddito individuale, del reddito del nucleo famigliare e della situazione abitativa.

Castellaro: da domani al via la distribuzione dei 'voucher' alimentari per i nuclei familiari bisognosi

L’Amministrazione Comunale di Castellaro, con la collaborazione degli uffici, sta ultimando la predisposizione dei voucher per la solidarietà alimentare.

Da subito Sindaco, amministratori ed uffici si sono adoperati per l’iniziativa pubblicando un invito ai cittadini a segnalare situazioni di disagio e predisponendo un modello di autocertificazione che è tutt’ora disponibile sul sito del Comune. Viste le domande presentate, nel rispetto dello scopo dell’iniziativa, sono stati fissati i criteri di attribuzione del sostegno, sulla base dei componenti del nucleo famigliare, del reddito individuale, del reddito del nucleo famigliare e della situazione abitativa.

Da domani si inizierà previo contatto telefonico con gli uffici Comunali (0184479050) e, coloro che hanno presentato la domanda, potranno fissare appuntamento per il ritiro dei voucher che saranno spendibili per acquisto di alimentari e di beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale che hanno aderito all'iniziativa.

“Invito la popolazione a seguire tutti gli aggiornamenti ed eventuali ulteriori iniziative sul sito istituzionale del Comune. Siamo a disposizione per ogni informazione e chiarimento”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium