ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 febbraio 2020, 17:17

70° Festival di Sanremo e Nutella: quel brand tanto amato che però non convince i superospiti (Foto)

Sembra che alcuni dei nomi annunciati per il palco di piazza Colombo siano ancora dubbiosi di salire su un palco troppo ‘brandizzato’

Il 'Nutella stage' di piazza Colombo

Il 'Nutella stage' di piazza Colombo

Chi l’avrebbe mai detto? Non solo le bizzarre virate social di Matteo Salvini, anche al Festival di Sanremo il brand Nutella è destinato a fare notizia. Negli ultimi giorni i sanremesi hanno visto nascere e crescere il palco di piazza Colombo e, solo sul filo di lana, è comparso ovunque il nome della crema alla nocciola più amata al mondo.

Stando a quanto è emerso questa mattina in conferenza stampa all’Ariston, pare che alcuni dei superospiti sia ancora in dubbio sulla partecipazione al Festival e sull’esibizione in piazza Colombo.

Il motivo? Quel brand è troppo presente. In effetti il palco, rimasto fino a oggi senza nome, si chiama proprio ‘Nutella stage’ e non c’è un centimetro di transenna che non porti il nome o lo slogan di Nutella. Ad alcuni superospiti e alle loro case discografiche la cosa non sarebbe andata giù e, quindi, al momento solo in due (una è Emma Marrone) hanno dato l’ok. Gli altri ospiti sono ancora in trattativa.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium