ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2019, 17:15

Ventimiglia: l'inviata delle Iene Alice Martinelli da Flavio Di Muro per la proposta di matrimonio alla Camera, ma arrivano polizia e carabinieri (video)

L'inviata di Italia 1 ha raggiunto Di Muro al convegno sui finanziamenti europei che si è tenuto a villa Grock venerdì scorso, ma non contenta delle sue risposte ha seguito la coppia fino a casa

Ventimiglia: l'inviata delle Iene Alice Martinelli da Flavio Di Muro per la proposta di matrimonio alla Camera, ma arrivano polizia e carabinieri (video)

Sono un uomo come gli altri che ha fatto una proposta di matrimonio originale. Se mi avesse detto di no? Dovevo andare al Senato”. Sperava di cavarsela con una battuta davanti all'inviata delle Iene Alice Martinelli, il parlamentare della Lega Flavio Di Muro che nei giorni scorsi è stato protagonista di una proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante un intervento alla Camera dei Deputati.

L'inviata di Italia 1 ha raggiunto Di Muro al convegno sui finanziamenti europei che si è tenuto a villa Grock venerdì scorso, ma non contenta delle sue risposte ha seguito la coppia fino a casa, alle 23. Di Muro e la compagna Elisa a quel punto hanno mandato via la troupe che è però tornata alle 5 di mattina a suonare al campanello di casa.

Verso le 7 il parlamentare ha aperto la porta per rispondere ad alcune domande insistenti dell'inviata delle Iene che voleva conoscere i dettagli sull'organizzazione del matrimonio, sul viaggio di nozze e sul futuro della coppia. Verso le 8 di mattina sono arrivati polizia e carabinieri, forse allertati dallo stesso Di Muro o forse chiamati dai residenti preoccupati.

Qui il link al video 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium