ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 ottobre 2019, 18:46

Sanremo: ha riaperto nel tardo pomeriggio la strada per San Romolo, proseguono i lavori per la riapertura totale (Foto)

Grazie all'intervento, è stato possibile riaprire al transito per tutti i veicoli non superiori alle 3.5, tutti i giorni dalle 18 alle 9 con senso unico alternato.

Sanremo: ha riaperto nel tardo pomeriggio la strada per San Romolo, proseguono i lavori per la riapertura totale (Foto)

Ha riaperto alle 18 strada Senatore Ernesto Marsiglia, all’altezza di località Pian della Castagna, grazie ai lavori propedeutici alla messa in sicurezza e alla progressiva riapertura al traffico veicolare del tratto stradale che era stato chiuso.

Venerdì, sabato e domenica scorsi, gli operai della ditta “Servizi e Costruzioni Srl” hanno lavorato senza sosta per realizzare la palificazione necessaria al transito in sicurezza delle auto. Grazie a questo intervento, è stato possibile riaprire al transito per tutti i veicoli non superiori alle 3.5, tutti i giorni dalle 18 alle 9 con senso unico alternato. 

Durante la fascia oraria 9-18 sarà sempre garantito il transito pedonale in sicurezza, come avvenuto in questi giorni, con uno stop ai lavori programmato in occasione degli arrivi e delle partenze degli scuolabus. Nel frattempo proseguiranno i lavori della ditta incaricata e, meteo permettendo, si potrà arrivare alla riapertura al traffico veicolare anche nella fascia oraria 9-18 entro pochi giorni. Progettista e direttore dei lavori è l'Ing. Fabio Sappia.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium