ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 settembre 2019, 12:14

Pigna: scuole, il comune pubblica il bando per assumere i nonni vigile del servizio Scuolabus

Il servizio di sorveglianza e accompagnamento è rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia di Pigna durante il trasporto sullo Scuolabus e richiede un impegno in queste fasce orarie: dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 16.30 alle 17.30.

Pigna: scuole, il comune pubblica il bando per assumere i nonni vigile del servizio Scuolabus

Il Comune di Pigna ha istituito il servizio di sorveglianza e accompagnamento dei bambini delle scuole dell’infanzia durante il trasporto scolastico sullo scuolabus e pubblica il bando per l’assunzione di nonni vigile. Quest’ultimo è rivolto alle persone anziane di età compresa fra i 60 e gli 80 anni, collocate a riposo, aventi l’idoneità psico-fisica a sostenere le mansioni richieste.

Il servizio di sorveglianza e accompagnamento è rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia di Pigna durante il trasporto sullo Scuolabus e richiede un impegno in queste fasce orarie: dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 16.30 alle 17.30. Il compenso che verrà corrisposto alla persona incaricata del servizio è fissato nella misura massima di 204 mensili, la spesa verrà ripartita in misura uguale tra i Comuni di Pigna e Castel Vittorio.

Chiunque fosse interessato a partecipare al progetto 'Nonno Vigile – Anno scolastico 2019/2020' può presentare domanda presso la sede del Comune di Pigna entro e non oltre le 12 del 12 settembre.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium