ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 luglio 2019, 17:59

Regione: caso 'Sea Watch', da Fratelli d'Italia solidarietà per Piana dopo la richiesta di dimissioni

PD e Rete a Sinistra hanno avanzato la richiesta di dimissioni da presidente del consiglio regionale per Alessandro Piana. Al centro dell'accaduto, una posizione critica assunta sul caso 'Sea Watch'.

Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia

Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia

"Sostegno incondizionato al Presidente Alessandro Piana per la richiesta ingiustificata di dimissioni. Resti al suo posto a rappresentare la comunità Ligure e le istituzioni!"

il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Massimiliano Iacobucci esprime solidarietà ad Alessandro Piana, dopo la richiesta di dimissioni arrivata da PD e Rete a Sinistra, in merito alla questione Sea Watch ed alle critiche espresse dal presidente del consiglio regionale. "Fratelli d’Italia sempre dalla parte dello Stato, delle forze dell’ordine e di chi le difende! - rimarca Iacobucci che poi aggiunge - La sinistra sempre più dalla parte dell’illegalità e di chi sfida l’Italia e le sue istituzioni".

"Negli ultimi tempi assistiamo sempre più frequentemente ad attacchi ufficiali della sinistra Italiana e del suo entourage ad organi dello Stato e delle forze dell’ordine colpevoli esclusivamente di far rispettare la legge e difendere la dignità della nostra Nazione. - prosegue il coordinatore ligure - Così succede a livello nazionale alla nostra leader Giorgia Meloni e al ministro dell'Interno, Matteo Salvini".

"Ora anche in Liguria i rappresentanti del Partito Democratico e della sinistra vergognosamente dimenticando di essere anche loro parte delle istituzioni si scagliano contro Alessandro Piana e il centrodestra ligure per aver solidarizzato con la Guardia di Finanza e lo Stato per aver insegnato alla Capitana Carola la legge e l’educazione! - accusa Iacobucci - Hanno fatto bene e Fratelli d’Italia auspica che questa sia la prima di una lunga serie di interventi a difesa dei confini italiani e della legge!" 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium