ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 giugno 2019, 11:28

Sanremo: collegamenti diretti da Nizza e Montecarlo per raggiungere The Mall

Dal 29 giugno raggiungere The Mall Sanremo da Nizza e Montecarlo sarà ancora più facile e conveniente grazie ai nuovi frequenti collegamenti diretti in partenza dalla Costa Azzurra

Sanremo: collegamenti diretti da Nizza e Montecarlo per raggiungere The Mall

Dal 29 giugno raggiungere The Mall Sanremo da Nizza e Montecarlo sarà ancora più facile e conveniente grazie ai nuovi frequenti collegamenti diretti in partenza dalla Costa Azzurra per vivere una giornata di shopping di lusso con il massimo del comfort.

Nizza - The Mall Sanremo: Il servizio partirà sabato 29 giugno e sarà inizialmente attivo quattro giorni a settimana: lunedì, martedì, giovedì e sabato. Un autobus customizzato The Mall Sanremo partirà da Boulevard Risso alle ore 10:00. Il ritorno è previsto alle ore 16:00 da The Mall Sanremo a Nizza. I biglietti, che potranno essere acquistati direttamente sull’autobus pagando comodamente mediante carta di credito, avranno un costo di 28 euro a persona. Per chi acquista andata e ritorno, il ritorno è gratuito.

Monaco – The Mall Sanremo: Il servizio partirà domenica 30 giugno e sarà inizialmente attivo tre giorni a settimana - mercoledì, venerdì e domenica - con due tratte giornaliere. Gli autobus customizzati The Mall Sanremo partiranno alle ore 9:30 e alle ore 15:00 da Monaco e ripartiranno da The Mall Sanremo alle ore 16:00 e alle ore 19:00. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sull’autobus pagando comodamente mediante carta di credito e avranno un costo di 25 euro a persona. Per chi acquista andata e ritorno, il ritorno è gratuito.

Ma non è tutto. The Mall Sanremo, che dedica la massima attenzione ai propri ospiti, ha già pensato ad un regalo per tutti i visitatori che usufruiranno di questo servizio nelle prime settimane: il servizio sarà infatti gratuito fino al 11 luglio compreso. Per maggiori informazioni, contattare la Welcome Lounge al numero +39 0184 1 968 968 oppure visitare il sito sanremo.themall.it. nella sezione dedicata ai trasporti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium