ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 giugno 2019, 09:06

Domenica prossima al 'Giardino dei Diritti' l'evento 'Dalla resistenza alla Repubblica, alla Costituzione'

Sarà l'occasione per incontrare gli autori de: "Ci mandiamo Risso" di Zefferino Ardissone, Presidente dell' ANPI del Golfo Dianese e di "Desideri di Pace" scritti dei bambini di Borgo San Dalmazzo a cura di Maddalena Forneris.

Domenica prossima al 'Giardino dei Diritti' l'evento 'Dalla resistenza alla Repubblica, alla Costituzione'

Domenica prossima, nell'ambito degli incontri relativi al gemellaggio tra Anpi Borgo e Valle e Anpi Golfo Dianese, si terrà a Diano Borganzo, presso il Giardino dei Diritti Umani - piazza Martiri della Libertà, l'evento 'Dalla resistenza alla Repubblica, alla Costituzione'.

Sarà l'occasione per incontrare gli autori de: "Ci mandiamo Risso" di Zefferino Ardissone, Presidente dell' ANPI del Golfo Dianese e di "Desideri di Pace" scritti dei bambini di Borgo San Dalmazzo a cura di Maddalena Forneris.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Diano San Pietro e realizzata in collaborazione con la Pro loco di Diano Borganzo, inizierà alle 11 ospitando i rappresentanti delle ANPI Borgo e Valle e Golfo Dianese, che due anni or sono, scelsero il Monumento ai Caduti di Borganzo, come luogo per il gemellaggio delle Associazioni Partigiane. Racconti e testimonianze di un passato che la storia non deve mai dimenticare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium