ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 maggio 2019, 12:20

La Confartigianato a disposizione delle imprese interessate al bando della Zona Franca Urbana di Ventimiglia

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo credito@confartigianatoimperia.it o telefonando al numero 0184/524510.

La Confartigianato a disposizione delle imprese interessate al bando della Zona Franca Urbana di Ventimiglia

La Confartigianato è a disposizione di tutte le imprese che fossero interessate bando dedicato alla Zona Franca Urbana di Ventimiglia. Gli uffici dell’associazione possono infatti affiancare le imprese, assistendole nella predisposizione della documentazione necessaria per la presentazione della domanda.

La Confartigianato, con i propri tecnici e consulenti, ha partecipato ieri sera alla presentazione ad associazioni di categoria e realtà territoriali del provvedimento e delle modalità di adesione al bando. L’incontro, svolto al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, ha visto la partecipazione dell’assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benveduti, accompagnato dai tecnici della Regione Liguria, e l’intervento del l’Onorevole Flavio Di Muro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo credito@confartigianatoimperia.it o telefonando al numero 0184/524510.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium