ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2019, 14:56

Andagna, 'Belin, che band!' 2019: sono aperte le iscrizioni al concorso per band musicali

Il concorso è inserito nella manifestazione "E Lizzette de San Zane" che si terrà sabato 8 giugno nella frazione di Molini di Triora

Andagna, 'Belin, che band!' 2019: sono aperte le iscrizioni al concorso per band musicali

Per il settimo anno consecutivo, torna il concorso per band del territorio “Belin, che band!” Se suoni o canti in una band, iscriviti al concorso, il vincitore potresti essere tu.

Il progetto è inserito nella manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si terrà sabato 8 giugno ed ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi davanti a un pubblico.

Le band che intendono iscriversi al concorso possono compilare il modulo online dal sito www.andagna.it entro e non oltre la mezzanotte di domenica 12 maggio.

Le band si esibiranno durante la manifestazione “E Lizzette de San Zane” e potranno essere votate da tutti i partecipanti della manifestazione che avranno acquistato il pass, ogni partecipante avrà a disposizione un voto. Al termine dell’esibizione la band che avrà ricevuto più voti sarà eletta vincitrice e premiata nella piazza del paese. La manifestazione “E Lizzette de San Zane” si svolgerà in tutto il paese e creerà un’atmosfera unica, dove a far da padroni saranno i cinque sensi. “E Lizzette de San Zane”, in italiano le Lucciole di San Giovanni, guiderà i partecipanti attraverso un percorso enogastronomico, accompagnato dalla calda atmosfera dei lumini, arricchito dal tour nei caratteristici carruggi del paese, gustando i piatti salati e dolci offerti nelle apposite aree. Una manifestazione dedicata a grandi e piccini, nella magia delle prime notti d’estate.

Chi sarà la band vincitrice della settiman edizione del “Belin, che Band!”2019?

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium