ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 aprile 2019, 14:53

Ventimiglia: rifacimento segnaletica orizzontale della rotatoria di largo Torino, le precisazioni della Polizia Locale "Non è stato modificato nulla"

Il comandante Marenco coglie inoltre l'occasione per comunicare alcune modifiche relative all'apertura e chiusura della galleria del Poggio.

Ventimiglia: rifacimento segnaletica orizzontale della rotatoria di largo Torino, le precisazioni della Polizia Locale "Non è stato modificato nulla"

"Il rifacimento della segnaletica orizzontale della rotatoria di largo Torino nulla ha variato rispetto alla situazione precedente." La precisazione, da parte del comandante della Polizia Locale Giorgio Marenco, in merito ad alcune lamentele sollevate da qualche cittadino sulla rotatoria.

"E' rimasta invariata dal 2006 a seguito emissione del decreto ministeriale avente ad oggetto 'Norme funzionali e geometriche per la costruzione delle intersezioni stradali'. Il comportamento dei veicoli in entrata in qualsiasi rotatoria prevede sempre la precedenza ai veicoli provenienti da destra. Inoltre la creazione di corsie non è specificatamente ammessa dal decreto citato a causa della composizione della rotatoria di largo torino che ha solamente rami afferenti di entrata ad un’unica corsia."

Il comandante Marenco coglie inoltre l'occasione per comunicare alcune modifiche relative all'apertura e chiusura della galleria del Poggio: "A seguito delle comunicazioni della ditta appaltatrice e di ANAS la chiusura della galleria del Poggio è slittata al 24 aprile. Dal 25 aprile al 5 maggio sarà aperta a senso unico di marcia direzione Francia. Dal 6 maggio al 22 maggio chiusura totale, dal 23 maggio al 26 maggio compreso (Gran Premio di Monaco) sarà aperta a senso unico di marcia direzione Francia, e dal 27 maggio a termine lavori chiusura totale. Durante tale periodo tutto il traffico verrà convogliato su ex SS1 via Biancheri - Verdi -Toscanini." 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium