ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 aprile 2019, 17:55

Le ragazze del Liceo Cassini di Sanremo si stanno giocando le finali delle gare di 'Debate' a Genova

Le ragazze, accompagnate dalla professoressa di lettere, Stefania Sandra e dal professor Carlo Mauro Ansaldi, docente di filosofia, si stanno confrontando con altre squadre provenienti da diverse scuole della regione

Le ragazze del Liceo Cassini di Sanremo si stanno giocando le finali delle gare di 'Debate' a Genova

Sei alunne del liceo ‘G. D. Cassini’ di Sanremo si sono recate, ieri ed oggi a Genova, per partecipare al debate che si sta svolgendo in occasione della 10a edizione de ‘La storia in piazza’.

Le ragazze, accompagnate dalla professoressa di lettere, Stefania Sandra e dal professor Carlo Mauro Ansaldi, docente di filosofia, si stanno confrontando con altre squadre provenienti da diverse scuole della regione sul topica: ‘La decrescita è un’utopia non realizzabile e, qualora lo fosse, sarebbe tutt’altro che felice”. La prima giornata del torneo, svoltasi al liceo Andrea Doria di Genova, ha avuto inizio ieri alle 14:30 e si è conclusa alle 18:30.

La finalissima sarà invece disputata a Palazzo Ducale, nel salone del Maggior Consiglio oggi dalle 11:30. Le alunne coinvolte che costituiscono la squadra sono Alessia Icardi e Asia Pavone di 4a A, Cecilia Massa di 5a F, Ilaria Fischer di 5a R e, come supporto, Martina Ferrara e Syria Raimondo di 4a A, guidate dalla professoressa Stefania Sandra e dal professore Carlo Mauro Ansaldi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium