ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 aprile 2019, 20:42

Dolceacqua: sabato la presentazione del libro “Agguato a Montecarlo” di Ugo Moriano

Appuntamento alle 17.30 nella sala conferenze di palazzo Luigina Garoscio

Ugo Moriano

Ugo Moriano

Sabato pomeriggio è in programma la presentazione del libro “Agguato a Montecarlo” di Ugo Moriano. Appuntamento alle 17.30 nella sala conferenze di palazzo Luigina Garoscio in via Doria 10.

L'autore, nato a Imperia nel 1959 e residente a Diano Marina, dopo aver lavorato per 12 anni nelle Ferrovie dello Stato, dal 1993 è impiegato amministrativo del comando dei Vigili del Fuoco del capoluogo. L'amore per la letteratura e l'interesse per la Storia lo accompagnano fin dalla più giovane età.

Agguato a Montecarlo
Un duplice efferato omicidio insanguina le acque del porto del Principato di Monaco.
Il Maggiore Umberto Gamondo, seppur in congedo per malattia, sente il dovere di indagare su quanto è accaduto, ma scoprirà a proprie spese che non sempre il destino gioca a favore dei tutori della legge.
Il fidato brigadiere Sergio Vrenna decide di subentrare al suo superiore e si reca pure lui a Monte Carlo dove ottiene la collaborazione di Iphigenie Rossignol, ispettore della Divisione Polizia Giudiziaria monegasca.
La nuova ispezione sui luoghi del delitto darà avvio a un’avventurosa indagine in terra spagnola dove Vrenna dovrà affrontare una banda di criminali impegnati nel traffico di esseri umani.
Ancora una volta Umberto e Sergio avranno conferma che la lotta contro il crimine spesso è fatta da piccole vittorie strappate con le unghie. Quando si affrontano grandi organizzazioni malavitose, tutto diventa aleatorio e il confine tra amici e nemici rischia di diventare più sfumato e forse anche permeabile.
Secondo romanzo del ciclo dedicato alle indagini internazionali di Umberto Gamondo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium