ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 marzo 2019, 18:45

È Bob mania: in centinaia a rotta di collo giù dai pendii di Prato Nevoso

Appuntamento sabato con l’edizione, unica in Piemonte, della Bob Cup

È Bob mania: in centinaia a rotta di collo giù dai pendii di Prato Nevoso

Centinaia di appassionati si preparano a lanciare i loro bob giù dai panettoni innevati. Il divertimento passa anche da qui, dal brivido di scivolare in velocità sulla neve, nella natura vestita di bianco. Un’emozione anche per tantissimi atleti e appassionati che si stanno preparando per l’edizione numero tre della Bob Cup, gara goliardica e spericolata sulle piste da sci di Prato Nevoso. 

Basta noleggiare un bob (per chi non l’avesse) e seguire poche norme di sicurezza: indossare un casco di protezione e il para schiena (obbligatori) insieme ad un abbigliamento adeguato per ripararsi dal freddo e un paio di scarpe con suola antiscivolo. I bob devono essere in plastica, con freni a mano, senza sci applicati o materiali sporgenti e pericolosi in caso di urto con altri concorrenti. È’ consentita una sola persona per slittino. Il risultato? Una gara goliardica unica in Piemonte, con salti, pendenze e tantissimo divertimento. 

L’appuntamento è per sabato alla Pista uno. Al tramonto. Gli orari: dalle 15 alle 17 ritrovo in Conca per gli accrediti. Dalle 17 le prime prove libere e le ricognizioni in pista. Alle 18, invece, che la grande carica dei bob abbia inizio. A seguire finali e premiazioni presso Chez Dam al Borgo Stalle Lunghe. A fine gara, come ogni sabato si potrà sciare in notturna dalle 20 alle 23 e festeggiare nei locali notturni di Prato Nevoso.

Tre le categorie ammesse: Juniores (dai 12 ai 18 anni, accompagnati da un genitore al momento dell’iscrizione), Bob's King (per gli uomini over 18) e 

Bob's Queen (donne con più di 18 anni). Le iscrizioni sono obbligatorie sul sito bobcup.pratonevoso.com

“Gustatevi” il simpatico Video Teaser di questa terza edizione:

https://www.facebook.com/PratoNevoso/videos/2237561429894154/

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/2355610137791663/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium