ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 febbraio 2019, 19:11

Sanremo: elezioni, Sergio Tommasini dà il via alla campagna elettorale "Biancheri non può vincere al primo turno"

“Anche noi abbiamo fatto i nostri sondaggi (..) - ha detto il candidato sindaco - un primo dato importante è che Biancheri non può vincere al primo turno. Un secondo dato è che noi siamo davanti, il terzo dato è che siamo vincenti”

Sanremo: elezioni, Sergio Tommasini dà il via alla campagna elettorale "Biancheri non può vincere al primo turno"

“Anche noi abbiamo fatto i nostri sondaggi (..) e i sondaggi servono per validare su basi scientifiche cosa pensa la gente. Un primo dato importante è che Biancheri non può vincere al primo turno. Un secondo dato è che noi siamo davanti, il terzo dato è che siamo vincenti”.

A 100 giorni dalle elezioni, il candidato sindaco per il centro destra unito, Sergio Tommasini, ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale. Dal point di piazza Colombo, il candidato espressione della lista civica “100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco”, ha condiviso insieme agli alleati della coalizione (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) dati e riflessioni sulla corsa finale verso il voto del 26 maggio.  

“Ancora di più, a parte i sondaggi, in questi giorni, ho avuto modo di incontrare 243 esercenti, commercianti ed artigiani, e stringendogli le mani ho visto nei loro occhi la voglia di cambiamento. Questo mi ha dato una forza ed un entusiasmo enorme che ho condiviso con tutta la mia squadra. Noi non andiamo solo a vincere le elezioni, noi andiamo a vincere Sanremo per cambiarla e rilanciarlaha detto Sergio Tommasini.  

L'INTERVISTA VIDEO

“Ringrazio tutti voi che siete qui e coloro che hanno collaborato fino ad oggi per fare questo primo miglio insieme - ha detto Tommasini nel suo discorso al point davanti decine di cittadini e simpatizzanti - siamo partiti nel 2017, da lì poi abbiamo fatto il Laboratorio di idee, abbiamo raggruppato tanta gente al Teatro Centrale e abbiamo trovato una sintesi sui temi per la città, proposte concrete per la nostra Sanremo. I partiti (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) in maniera lungimirante, hanno seguito e appoggiato il progetto civico. Oggi posso dire di essere il capitano ambizioso di una grande squadra per una Sanremo da vivere”.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium