ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2019, 19:16

Taggia: dal 25 febbraio per 4 lunedì consecutivi serie di appuntamenti e lezioni con l'Onav

Venti sono i posti disponibili. Per iscrizioni rivolgersi ai numeri: 339 52 88 094 e 328 38 12 657.

Taggia: dal 25 febbraio per 4 lunedì consecutivi serie di appuntamenti e lezioni con l'Onav

L’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino di Imperia organizza 4 serata per conoscere il vino. Prevista l’introduzione al mondo del vino ed alla tecnica di degustazione nei quattro incontri, che si svolgeranno a partire dal lunedì 25 febbraio, presso la sala riunioni del Flor Coop, in località Periane a Taggia.

Lunedì 25 febbraio, dalle 20.30 si parlerà di analisi sensoriali e della scheda di degustazione, con una degustazione guidata ed il relatore Michele Alessandria (enologo). Lunedì 4 marzo ‘Il vigneto e la vendemmia’ con la degustazione guidata e la relazione dell’agronomo Sandro Boldrini. Lunedi 11 marzo ‘La vinificazione, in rosso, in bianco, spumanti e passiti’, seguito dalla degustazione guidata e la relazione dell’enologo Fabio Corradi. Lunedì 18 marzo ‘Liguria da bere, panoramica dell'enologia regionale’, la degustazione guidata e la relazione del Maestro assaggiatore Andrea Briano.

Il costo delle 4 serate è di 140 euro che comprendono: un anno di iscrizione all'Onav con abbonamento alla rivista ‘L'Assaggiatore’, la Fidelity card, la tariffa agevolata alle serate di degustazione, la valigetta antiurto con 6 bicchieri Iso. Venti sono i posti disponibili. Per iscrizioni rivolgersi ai numeri: 339 52 88 094 e 328 38 12 657.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium