ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 gennaio 2019, 14:55

#Sanremo2019: testa coda sulla A10 per Enrico Ruggeri ieri sera nella zona di Savona, per fortuna nessun ferito (Foto)

Alla guida c’era il suo autista e, in macchina, anche un’altra persona dello staff. Tanta paura per Ruggeri e gli altri due occupanti ma, per fortuna, dopo aver toccato un paio di volta il guard-rail, l’auto si è fermata a bordo della carreggiata, senza coinvolgere altri mezzi.

Nelle foto l'auto ed Enrico Ruggeri appena arrivati ieri a Sanremo

Nelle foto l'auto ed Enrico Ruggeri appena arrivati ieri a Sanremo

Disavventura a lieto fine, nella serata di ieri, per Enrico Ruggeri nel suo viaggio verso Sanremo. A bordo della sua auto, una Maserati, il cantautore è infatti andato in testa coda, poco prima di Savona, sulla A10 Genova-Ventimiglia.

Alla guida c’era il suo autista e, in macchina, anche un’altra persona dello staff. Tanta paura per Ruggeri e gli altri due occupanti ma, per fortuna, dopo aver toccato un paio di volta il guard-rail, l’auto si è fermata a bordo della carreggiata, senza coinvolgere altri mezzi. Non è da escludere che l'incidente sia accaduto per il maltempo che imperversava ieri nel savonese.

I tre, una volta scesi dall’auto per controllare la situazione, hanno proseguito il viaggio verso Sanremo. I danni all’auto sono abbastanza ingenti, ma la vettura è perfettamente funzionante ed ha consentito ai tre di arrivare nella città dei fiori. Il conto del carrozziere sarà salato ma, come si dice sempre in questi casi, l’importante è raccontarlo. Enrico Ruggeri sta bene e sta già provando all'Ariston.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium