ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 gennaio 2019, 16:53

Sanremo: inaugurazione sede Inps, Il Grande risponde ai 100 "Ennesima sgradevole strumentalizzazione"

"Prima di accusare di negligenza i dipendenti comunali, nella fattispecie il personale della Segreteria del Sindaco, occorre informarsi meglio la prossima volta”.

Sanremo: inaugurazione sede Inps, Il Grande risponde ai 100 "Ennesima sgradevole strumentalizzazione"

“In riferimento alle accuse lanciate dal 'Gruppo dei 100' sugli inviti all’inaugurazione della nuova sede Inps di Sanremo, corre l’obbligo di precisare che le convocazioni istituzionali alla cerimonia sono state effettuate dall’Inps stessa, che aveva invitato il Prefetto, le autorità militari, l’Assessore regionale al Lavoro, Gianni Berrino e le sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil e Cisal. Il mio ufficio, invece, ha convocato Assessori e Consiglieri comunali”.

E' questa la precisazione del Presidente del Consiglio comunale, Alessandro Il Grande, in risposta alle polemiche del 'Gruppo dei 100'. “Accusare quindi l’Amministrazione di non aver voluto formulare tali inviti – termina Il Grande - è del tutto fuori luogo e non corrisponde al vero e appare l’ennesima sgradevole strumentalizzazione del citato gruppo politico. Prima di accusare di negligenza i dipendenti comunali, nella fattispecie il personale della Segreteria del Sindaco, occorre informarsi meglio la prossima volta”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium