ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 gennaio 2019, 16:17

CNA Imperia e Fortec insieme per lanciare il servizio "Autoclick Cloud", un'iniziativa rivolta agli autoriparatori

“L'obiettivo dei nostri strumenti rivolti al mondo dell’autoriparazione, un gruppo folto e sempre molto attivo - dichiara Luciano Vazzano, Segretario territoriale CNA Imperia - è quello di semplificare la vita degli operatori in officina attraverso supporti loro dedicati, che permettano di affrontare sempre meglio l’arena competitiva cui appartengono”.

A partire da oggi, sarà disponibile, a titolo gratuito, l’accesso ad una banca dati tecnica a nome "Autoclick Cloud", relativa ai guasti ricorrenti dei veicoli. Un'iniziativa nata dalla consolidata collaborazione tra CNA Imperia e Fortec, per la formazione del settore automotive.

Queste due realtà forti della loro presenza sul territorio e nell'ottica di puntare sempre più sul sostegno operativo alla vita di officina, offrono agli autoriparatori associati, una convenzione per questo nuovo servizio, considerato utile, veloce ed efficace. "Dopo aver ottenuto le credenziali per l’accesso al sistema, attraverso Autoclick Cloud sarà possibile ricercare per varie chiavi di ricerca le varie soluzioni tecniche in funzione dei sistemi presenti (ABS, airbag, gestione motore, comfort, cambio automatico, etc…). Un supporto immediato, di facile gestione e gratuito per i problemi più diffusi e le soluzioni più adottate nella vita in officina" - spiegano i promotori dell'iniziativa.

“L'obiettivo dei nostri strumenti rivolti al mondo dell’autoriparazione, un gruppo folto e sempre molto attivo - dichiara Luciano Vazzano, Segretario territoriale CNA Imperia - è quello di semplificare la vita degli operatori in officina attraverso supporti loro dedicati, che permettano di affrontare sempre meglio l’arena competitiva cui appartengono”.

"Per ulteriori informazioni o per richiedere le modalità di accesso al nuovo servizio, che ricordiamo disponibile a partire da oggi, è possibile contattare CNA Imperia al nr. 0184/500309 o inviare una mail a segreteria@im.cna.it" - ricordano da CNA.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium