“Io sono Mia” è pronto all’esordio nelle sale di tutta Italia. Il film-biografia sulla travagliata vita di Mia Martini prodotto da Eliseo Fiction e Rai sarà proiettato dal 14 al 16 gennaio nei cinema per poi essere proposto a febbraio su Rai1 e RaiPlay.
Una dettagliata ricostruzione dell’infanzia e della carriera di Mia Martini (qui interpretata da Serena Rossi), dall’infanzia al Festival di Sanremo passando per le orribili malelingue che le hanno rovinato la vita non solo sul piano professionale.
In questi giorni è stato pubblicato il trailer di “Io sono Mia” che sta girando sui principali canali di distribuzione nazionale. E già nelle prime immagini si possono vedere alcune delle scene girate a maggio a Sanremo. Le telecamere sono state sotto al Casinò e in corso Imperatrice per ricostruire con esattezza gli scenari che l’hanno vista protagonista in occasione della sua partecipazione al Festival. E il film si apre proprio con Mia Martini che, nel 1989, cammina nei corridoi che portano al palco del Teatro Ariston.















