ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 dicembre 2018, 07:11

Imperia: 'Babbo Natale' in via Cascione, successo ieri per l'iniziativa del Comitato Isola Felice (Foto)

Sempre ieri, nel pomeriggio, la via si è riempita di bambini e genitori per lo spettacolo del presentatore Gianni Rossi.

Imperia: 'Babbo Natale' in via Cascione, successo ieri per l'iniziativa del Comitato Isola Felice (Foto)

Bambini e adulti si sono dati appuntamento ieri mattina sull'isola pedonale di via Cascione, dove ad attenderli hanno trovato 'Babbo Natale'. Proseguono le iniziative natalizie portate avanti dal comitato che intende ridare vita alla via.

Gli organizzatori hanno ringraziato, per la riuscita della manifestazione, al 'Caffè Certe Volte' (Via Cascione, 82) per averli ospitati per tre pomeriggi come laboratorio artistico: "Ma anche il Self di via Airenti per averci permesso di portare via del materiale di scarto che abbiamo riciclato e recuperato in maniera creativa, Fred con la sua disponibilità e professionalità che ci ha aiutato nella composizione e realizzazione dello scenario, Alberto Scarrone che ha vestito i panni di Babbo Natale, Valentina Falciola quelli di elfo assistente".

Ovviamente sono andati anche al gruppo del comitato via Cascione perché ancora una volta ha pensato ad organizzare qualcosa per la comunità e per i bambini: "Abbiamo sottoscritto diverse tessere e ci fa piacere che il pubblico riconosca i nostri sforzi e la nostra volontà e ci aiuti ad autofinanziarci”. Sempre ieri, nel pomeriggio, la via si è riempita di bambini e genitori per lo spettacolo del presentatore Gianni Rossi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium