ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 dicembre 2018, 13:49

Barbagallo: “PSR, evitato il disimpegno delle risorse grazie al duro lavoro di dirigenti, funzionari, tecnici e impiegati. ma restano da risolvere altri problemi”

"La buona notizia del mancato disimpegno delle risorse, però, non deve farci dimenticare che ci sono ancora tanti problemi da risolvere sul Psr"

Giovanni Barbagallo

Giovanni Barbagallo

“È una buona notizia che la Regione Liguria, all’ultimo momento, sia riuscita a evitare il disimpegno del Programma di Sviluppo Rurale. Un esito non del tutto scontato, visti i ritardi accumulati da questa Giunta e in particolare dall’assessore Mai”. Ad intervenire sull’argomento è Giovanni Barbagallo, consigliere regionale del Pd ligure.

“Se la Liguria è riuscita a evitare la perdita delle risorse europee – spiega Barbagallo - è soltanto grazie all’impegno profuso dalla struttura dell’assessorato all’Agricoltura, più che dallo stesso assessore. Dirigenti, funzionari, tecnici e impiegati hanno lavorato molto duramente e fatto una vera e propria corsa contro il tempo per evitare alla Liguria una disastro di proporzioni enormi. Quindi il mio ringraziamento va soprattutto a loro".

"La buona notizia del mancato disimpegno delle risorse, però, non deve farci dimenticare che ci sono ancora tanti problemi da risolvere sul Psr. In questi anni il Pd ha seguito attentamente e passo dopo passo le richieste provenienti dal territorio, verificando i problemi di liquidazione delle risorse. Bisogna andare avanti e non dimenticare che molte persone che hanno partecipato ai bandi in Liguria attendono ancora delle risposte".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium