ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 dicembre 2018, 13:47

Elezioni a Ventimiglia: Galluccio (FdI) assicura "Ci sarà la coalizione di centrodestra e porte aperte alle organizzazioni civiche"

"Senza protagonismi individuali ma esclusivamente interessi collettivi!" - assicura il segretario cittadino.

"Fratelli d’Italia sarà insieme a Lega e Forza Italia alle prossime elezioni amministrative unita in una grande alleanza per Ventimiglia"

Lo ha dichiarato il segretario cittadino di Fratelli d'Italia, Francesco Galluccio con il sostegno del coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci. "Si vedranno modalità, scelte dei candidati e strategie di coalizione che riservino la centralità dell’azione politica alla città e a chi la vive senza protagonismi individuali ma esclusivamente interessi collettivi! Prima il territorio e i Ventimigliesi!" - assicura il rappresentante della città di confine. 

"Anche a Ventimiglia il centrodestra ha rimarcato la volontà e la necessità di essere uniti e coesi con coerenza e senza pari dignità di tutte le forze in campo! - afferma Galluccio - Programma e candidato sindaco saranno scelti insieme senza corse in avanti di nessuno tra coloro che garantiscano i migliori risultati per Ventimiglia! Porte aperte anche alla collaborazione con organizzazioni civiche purché siano in sintonia con la voglia di riscossa di Ventimiglia!"

"Per Fratelli d’Italia saranno punti fondamentali del programma: la chiusura del centro provvisorio immigrati al parco Roya e la lotta all' abusivismo che da anni colpisce la nostra città oltre che un progetto concreto di rilancio della economia e del lavoro. - spiega il segretario cittadino - Solamente facendo “squadra” potremo vedere nuovi orizzonti e risollevare la nostra città dal degrado e dall’immobilismo in cui è caduta grazie alla amministrazione di sinistra".

"Dai primi incontri con i colleghi della coalizione possiamo dire che il clima è ottimo. Ci sono i presupposti per fare una grande squadra. Fratelli d'Italia sarà in prima linea per la riscossa di Ventimiglia" - conclude Galluccio.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium