ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 dicembre 2018, 18:34

Taggia: quest'anno non ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Tiziano Chierotti

Colpo di scena dopo la chiusura del bando a fine novembre.

Taggia: quest'anno non ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Tiziano Chierotti

Quest’anno non ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Tiziano Chierotti ad Arma di Taggia. Il bando per l’affidamento si è chiuso nei giorni scorsi con una sola offerta poi rigettata. 

Stando ad alcune indiscrezioni sembra che l’offerta arrivata fosse difforme rispetto a quanto indicato nel bando. Una condizione che ha messo in difficoltà l’amministrazione tanto da essere costretta a chiudere la pratica senza affidamento.

Nonostante questo impiccio, la piazza, nel cuore di Arma, non sarà vuota. A breve sarà pienamente operativa la giostra. Il bando per questa struttura si è chiuso positivamente con l’affidamento. L’attrazione avrà un diametro massimo di 7 metri e sarà destinata ad una fascia d’età sino a 10 anni, avrà un pavimento fisso a base rotante, con automobili, motociclette, carri armati, calessi ed altri soggetti in miniatura. 

Un peccato l’assenza della pista di pattinaggio durante il mese delle festività natalizie di Taggia. L’anno scorso questo spazio ottenne un considerevole successo. A fronte di quanto accaduto non è da escludere che per il prossimo anno gli uffici comunali possano studiare soluzioni diverse per evitare di perdere un’importante attrazione per grandi e piccini. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium