ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 novembre 2018, 08:30

Prosegue la campagna di ascolto di Sanremo al Centro: domani due banchetti a Verezzo

I volontari dell'associazione saranno davanti alle chiese di Sant'Antonio e San Donato

Prosegue la campagna di ascolto di Sanremo al Centro: domani due banchetti a Verezzo

Domani mattina nuovo appuntamento della campagna di ascolto dell’Associazione Sanremo al Centro, i volontari saranno presenti a Verezzo.

L’Associazione Sanremo al Centro, sarà presente a Verezzo con due banchetti, presso le Chiese di Sant’Antonio e di San Donato. I volontari saranno a disposizione per raccogliere e registrare le segnalazioni degli abitanti della frazione.

Sanremo al Centro sta svolgendo un’azione capillare e approfondita, volta a raccogliere suggerimenti e idee di sviluppo programmatico direttamente da chi i diversi quartieri e le frazioni li vive quotidianamente - dicono dall'associazione - l’azione di ascolto è volta alla stesura non di un programma, ma di più programmi mirati”.

L’Associazione Sanremo al Centro, oltre alla presenza capillare sul territorio, ha previsto l’utilizzo di altri canali di comunicazione diretta a disposizione del cittadino. Infatti, sarà possibile interagire digitalmente sia con la pagina Facebook Sanremo al Centro, il profilo Instagram @sanremoalcentro sia con Web App raggiungibile all’indirizzo www.avanti-insieme.it dove, selezionando l’area di residenza, si potranno inviare suggerimenti, contribuendo così attivamente alla formazione del programma del proprio quartiere o della propria frazione.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium