ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 novembre 2018, 07:44

Taggia: a breve via all'installazione delle luminarie, assente il grande albero di via Queirolo ma saranno illuminate nuove zone

Recentemente la giunta comunale ha approvato la spesa di circa 35mila euro, aumentando così la cifra spesa rispetto all’anno passato.

Taggia: a breve via all'installazione delle luminarie, assente il grande albero di via Queirolo ma saranno illuminate nuove zone

Novità per le luminarie natalizie a Taggia. Recentemente la giunta comunale ha approvato la spesa di circa 35mila euro, aumentando così la cifra spesa rispetto all’anno passato.

Il 2018 sarà all’insegna della colorazione oro ed interesserà Taggia, Arma e Levà, sulla falsariga di quanto visto l’anno scorso. Assente invece il grande albero di Natale che svettava all'ingresso di via Queirolo, nel giardino della famiglia Cesari, omaggio ad una tradizione di oltre 10 anni fa. 

Nonostante l’assenza dell’amato albero, verranno illuminate nuove aree del Comune. Infatti, rispetto al 2017 le luminarie arriveranno a coprire completamente via Colombo ed infine si aggiungerà anche un significativo tratto del lungomare che sarà illuminato dal 'Punta Mare' fino alla Darsena. L’installazione prenderà il via nelle prossime settimane giusto in tempo per arrivare all’accensione programmata del weekend del 1° e 2 dicembre. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium