ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 ottobre 2018, 11:44

Come Conoscere Ragazze dalla Russia che Vivono in Italia

Le ragazze russe sono molto legate alle loro tradizioni e alla loro cultura

Come Conoscere Ragazze dalla Russia che Vivono in Italia

Bionde, snelle, alte ed estremamente affascianti, queste sono le peculiarità che caratterizzano le donne dell’est. Russia, Bielorussia, Lituania, Lettonia, Estonia e Moldavia, tutti questi paesi sono accumunati da particolari ed intriganti tratti somatici e caratteriali, presenti nelle donne provenienti da quelle terre. Il fascino delle ragazze russe però, non si esaurisce nel mero aspetto fisico, ma va ben oltre. Se anche tu sei attratto dalle ragazze russe, qui di seguito ti forniremo delle dritte indispensabili per incontrare e instaurare un rapporto con loro.

Dove si incontrano?

Non capita certo tutti i giorni di incontrare una ragazza russa in Italia, eppure il nostro paese è molto frequentato da donne dell’est. Esse sono generalmente attratte dalla nostra cultura e dal nostro patrimonio artistico, e per dirla tutta anche dall’uomo latino. Ma allora dov’è possibile conoscere le ragazze russe?

Innanzitutto bisogna frequentare i luoghi giusti. Le ragazze russe sono molto legate alle loro tradizioni e alla loro cultura, quindi un luogo nel quale potrai di certo incontrare una ragazza dell’est è sicuramente all’interno di uno dei ristoranti e pub russi. Fai una ricerca sul web per trovare Russian pub vicino la tua città, ordina una vodka pura e mettiti comodo! Un altro metodo molto efficace per poter fare amicizia con diverse ragazze russe è iscriversi in uno dei molti siti d’incontri, lì potrai persino visionare i profili personali e farti un’idea del carattere e dei gusti della donna.

Qualche chicca da sapere!

Le ragazze russe sono caratterizzate da un temperamento forte e deciso, sono determinate e intraprendenti al pari di un uomo. Anche se apparentemente sembrano fredde e introverse, in privato riescono ad essere dolci e suadenti. La Russia è un paese decisamente all’avanguardia e tecnologico, le donne russe perciò sono abituate a frequentare uomini sicuri di sé e autonomi. Se vuoi fare breccia sul cuore di una ragazza russa, mostrati fiero e indipendente, ma al contempo ricordati di essere sempre gentile e cortese in ogni circostanza. Le buone maniere e una discreta conoscenza del galateo sono due aspetti che non devi affatto sottovalutare. Apri lo sportello prima di salire in auto, regalale dei fiori, apprezza la sua pettinatura, ma non risultare troppo smielato o anziché avvicinarle le allontanerai.

Non farti trovare mai impreparato!

Le donne russe nonostante vivano in paesi differenti, sono estremamente legate alla loro terra d’origine. Fai delle ricerche sulle tradizioni locali, forma di governo e soprattutto non farti mai trovare impreparato sull’argomento sport! Calcio e rugby sono due colonne portanti della cultura dell’est, insieme alla danza e alla musica da camera. Approfondisci le tue conoscenze e non limitarti alle nozioni approssimative. Mostrati curioso nel conoscere e sperimentare nuovi gusti e nuove esperienze, anche culinarie! Le ragazze russe nonostante sfoggino una silhouette perfetta, sono di buon appetito.

Cosa amano le ragazze russe

Allegria e serenità in primis. Per conquistare il cuore di una russa devi bandire dai tuoi comportamenti, tristezza e malinconia. La vita è breve e per questo deve essere vissuta con gioia e un briciolo di spensieratezza. Per far sì che la tua relazione con una ragazza russa vada a buon fine, devi accantonare i problemi e sfoggiare la tua verve ironica e simpatica. Stai ben attento però a non farti prendere troppo la mano, dosa bene le tue qualità, le ragazze russe non amano gli eccessi!

Come stupirle!

Le ragazze russe amano un tipo di uomo forte e che possa dare loro sicurezza e protezione. Non lasciarti mai intimorire dal loro aspetto, dietro lo sguardo da leonesse si nasconde un cucciolo che cerca amore e affetto. Se riesci a fare brezza sul cuore di una ragazza russa rimarrai stupito nel trovare una donna dolce e premurosa. Guardala dritta negli occhi, con fermezza e gentilezza riuscirai a conquistarla. удачи (buona fortuna)

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium