ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 settembre 2018, 07:14

Sanremo: nuovi asfalti in città, nei prossimi giorni il via ai lavori a San Martino, Baragallo e nella zona del porto vecchio

Interventi per il primo lotto dell’intervento dal valore complessivo di oltre 900 mila euro.

Sanremo: nuovi asfalti in città, nei prossimi giorni il via ai lavori a San Martino, Baragallo e nella zona del porto vecchio

Inizieranno nei prossimi giorni, forse già entro metà settembre, i lavori per il restyling degli asfalti in diverse zone della città. L’Amministrazione comunale ha varato un piano per il rifacimento di diverse strade di Sanremo per un importo complessivo di oltre 900 mila euro.

Le prime zone interessate dai lavori saranno quelle di San Martino, di Baragallo e del porto vecchio. San Martino è un quartiere molto popoloso e trafficato anche per via dell’uscita dell’Aurelia Bis e gli asfalti necessitano quindi di un intervento di sistemazione in varie zone. A porto vecchio sono previste migliorie sulle strade che spesso sono battute da eventi sportivi di vario genere e, infine, a Baragallo sarà via Margotti la prima a vedere il passaggio degli operai.

Settembre sarà l’inizio dei lavori con il primo lotto, ma gli interventi proseguiranno anche nei prossimi mesi per il totale complessivo di circa 900 mila euro stanziati dall’amministrazione matuziana.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium